Una gara appassionante tra 40 piccoli Comuni (due per ogni regione) con eliminazione diretta domenica per domenica, che si concluderà il 5 Aprile in prima serata con l’elezione del “Borgo dei Borghi”. Ciascuna puntata i telespettatori potranno determinare il vincitore tra due Borghi in gara, esprimendo la loro preferenza attraverso il meccanismo del Televoto.
Domenica 18 gennaio, Brisighella sfiderà il Comune di Fontanellato (Pr).
In un ampio reportage Brisighella sarà presentata con la semplicità della sua bellezza vera e particolarmente accattivante. Le particolari eccellenze architettoniche, ambientali, storiche ed enogastronomiche, legate alla storia e alla presenza della calda e lucente roccia di gesso e alla sua naturale vocazione ospitale e turistica.
Piccolo Borgo amato e frequentato da chi lo conosce da tempo, nuova meta da conoscere e promuovere per chi ancora non ha avuto questo privilegio.
La trasmissione Alle Falde del Kilimangiaro ci aiuterà in questa opera di promozione, ma sarà il nostro voto che ci permetterà di esprimere in modo incisivo l’amore per il nostro piccolo Borgo Medioevale.
Votare Brisighella sarà determinante.